VITAVISO

PRESENTAZIONE:

Le sempre maggiori esigenze tecniche richieste dal pubblico e dei professionisti dell'estetica, hanno spinto a i nostri ricercatori a percorrere strade nuove per offrifle dei preparati innovativi dai risultati eccezionali. Da qui è nata l'esigenza di spiegare quale sia il più corretto utilizzo di questi nuovi prodotti. Legga quindi con attenzione i suggerimenti qui di seguito riportati, poichè le consentiranno di ottenere, anche a casa, i migliori risultati tecnici estetici.

 

MODALITÀ D'USO :

1) Agitare bene il prodotto.

2) Versare alcune gocce direttamente sul viso o sul palmo della mano e distribuirlo su di esso in modo da inumidire tutta l'area da trattare, evitando il contatto diretto con gli occhi.

Massaggiare per qualche minuto con discreta energia in direzione contraria al senso di formazione delle rughe.
Si consigli di non esagerare con la pressione sulla pelle in particolare sulle parti sensibili, le prime volte in cui si applica il prodotto.

in un secondo tempo ,si puo gradualmente aumentare la pressione, a cui conseguirà una maggior durata ed evidenza di risultato. Il senso di formazione delle rughe varia da persona a persona, poichè dipende dalle caratteristiche delle ossa del viso e della mimica facciale di ognuno di noi, comunque effettuando i movimenti illustrati in figura nella stessa successione indicata, si ottengono di sicuro dei buoni risultati.

Questo trattamento è estremamente efficace, pur trattandosi di sistema cosmetico, tuttavia, come in tutti i trattamenti efficaci, la differenza fra eseguirlo correttamente oppure no è molto grande, è opportuno prendere contatti con la nostra sede distributiva.

Eseguire i movimenti in successione come indicato nell'illustrazione 1-2-3-4-5 poi 5-4-3-2-1.

Immagine illustrativa disponibile a breve

Dopo aver applicato VITAVISO è possibile applicare il trucco o delle valide creme. L'estrema innocuità e tolleranza di VITAVISO, dovuta alla naturalezza dei principi attivi adottati, rendono assai improbabile l'intolleranza da parte dell'utilizzatore finale, prova ne è il fatto che molte persone che risultano allergiche o intolleranti ad altri sistemi cosmetici adottano con tranquillità il nostro sistema Compattante per la pelle. Con tutto ciò non si possono escludere lievi temporanee reazioni indivuali, dovute per lo più ad una incapacità della pelle a recuperare la funzionalità ottimale in tempi brevi. In tal caso basta sospendere il trattamento per circa 10gg, poi riapplicarlo versandolo sulle mani bagnate. Dopo pochi giorni potrete riutilizzare il prodotto con la massima concentrazione e quindi massima efficacia.

 

[TORNA AI PRODOTTI]

Scrivi per richiedere qualsiasi informazione Stampa la brochure

 

 



TRICOSMESI SNC di Frigoli A. & C. - Viale Trieste, 22 - 26845 CODOGNO (LO) - Tel/Fax 0377.431811