Il mio account
Spedizione gratuita sopra 69,99€Scopri la nostra selezione di prodotti professionali

Come curare i capelli fragili: Keraoil K21

Se sei in cerca di un alleato per curare i capelli fragili, per i capelli privi di corpo o per i capelli sottoposti a trattamenti aggressivi come permanenti, colpi di sole, tinte e decolorazioni, sei nel posto giusto!

Capelli fragili o capelli colorati? 

Vi presentiamo Keraoil - K21. Un prodotto professionale firmato Tricosmesi,  nato per soddisfare le esigenze di chi ha capelli devitalizzati e privi di corpo. La formula di questo Olio Ristrutturante, appositamente creata per la cura di capelli delicati e fragili, è ideale anche per il trattamento di capelli colorati. 

Come agisce Keraoil K21

Keraoil - K21 grazie ai suoi principi attivi ad effetto cheratinizzante producono un effetto antistress, ideale sui capelli devitalizzati e privi di corpo.

Inoltre la benefica azione nutriente dell’olio, rende i capelli ancora più morbidi e lucenti, ridando loro corpo e facilitando così la piega a phon e la pettinatura.

Il segreto dell’olio Ristrutturante

 A base di sostanze elettive con un elevato potere nutriente, l’olio Ristrutturante Keraolil K21 contiene due ingredienti che garantiscono la sua efficacia: 

  • il Luppolo (Humulus Lupulus): famoso per favorire l’attività metabolica cellulare del cuoio capelluto e per i suoi effetti rigeneranti cutanei e stimolanti la neo-formazione dei bulbi. Effetti particolarmente efficaci sulla crescita dei capelli.
    Inoltre l’elevato contenuto di aminoacidi e la presenza di sostanze fitoormonali si uniscono all’azione antiossidante antinfiammatoria dei flavonoidi.
  • il Timo (Thymus vulgaris): le sue proprietà fortificanti e purificanti risultano molto utili sui capelli trattati e fragili. Non solo è in grado di ridare vigore, elasticità e lucidità ai capelli fragili, ma pulisce anche a fondo il cuoio capelluto, regolando le secrezioni di sebo e calmando la cute arrossata e pruriginosa.

I Consigli dell’esperto

Se desideri dare maggior corpo e volume ai tuoi capelli, ti consigliamo di unire lo SC Shampoo Coadiuvante Anticaduta a K21 Keraoil Olio Ristrutturante, in misura 1 a 2, servendoti di un dosatore.

Procedi massaggiando e distribuendo uniformemente il prodotto mixato, lasciandolo in posa 2/3 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida e non rimane che procedere alla piega desiderata e godersi l’effetto di capelli forti e sani  

Ricordiamo che si tratta di prodotti professionali altamente concentrati, quindi basterà una piccola quantità di prodotto per raggiungere i risultati desiderati. Mediamente, ad una persona con capelli lunghi, servono circa 6g di prodotto per una detersione ideale di cute e capelli. 

    Trovi l'Olio Ristrutturante Keraoil K21 in esclusiva sul nostro shop. 

    Affidati a prodotti professionali e garantiti da anni di esperienza e consulenze e sul campo. Affidati a Tricosmesi: SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA TRICOSMESI

    Cura Capelli Tricosmesi

    ← Post precedenti



    Lascia un commento