La rivoluzione del colore: Vitael By Vitalfarco

Vitael Hair Color by Vitalfarco fa parte della Linea di prodotti professionali Vitael per il trattamento dei capelli che nasce da 50 anni di esperienza nel settore tricologico. 

 

LA COLORAZIONE SECONDO VITAEL

Vitael offre una straordinaria gamma di 104 hair color + 5 creative color, garantendo un colore brillante, intenso, stabile e duraturo nel tempo.

Grazie al Liposystem Complex ®, un complesso ad azione emolliente e nutriente, contribuisce a mantenere la cute elastica e in ottimo stato anche dopo la colorazione. La crema colorante Vitael assicura quindi una totale copertura dei capelli bianchi, agendo nel rispetto della salute del capello e della cute.

IL MADE IN ITALY BY VITALFARCO

Vitalfarco, azienda leader nel settore, è portatrice di una storia di qualità, continua ricerca e innovazione, da sempre al fianco dei professionisti e dei loro saloni.
Con una distribuzione globale dei propri brand in circa 50 paesi, esporta il meglio dell’hair fashion made-in-Italy in tutto il mondo.
I suoi prodotti si caratterizzano per le formulazioni tecnologicamente avanzate e materie prime di qualità elevata, offrendo prodotti affidabili e versatili, efficaci e sicuri.

 

Scopri la linea Vitael Hair Color by Vitalfarco e scegli la tua nuance preferita.

 

tinta vitael

Nuovi post →



Lascia un commento