Tricosmesi Store è online!

La nostra azienda, con esperienza ventennale nel campo della cura dei capelli, ha deciso di mettere a disposizione un nuovo canale di vendita diretto e sempre aggiornato sulle novità in campo cosmetico. 

LA NOSTRA LINEA

Un e-commerce dedicato a chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli e del proprio corpo, affidandosi a prodotti professionali, sicuri ed efficaci. 
Su Tricosmesi Store è possibile acquistare in esclusiva la Linea Tricosmesi: prodotti naturali e biologici pensati e creati per assicurare massima efficacia e facilità d’utilizzo per il trattamento di inestetismi di cute e capelli, rese possibili grazie all’accurata e costante ricerca delle migliori materie prime.

I MIGLIORI BRAND
E’ inoltre presente una gamma di prodotti attentamente selezionati, tra i migliori brand professionali, secondo gli alti standard di qualità che ci contraddistinguono. 
Puoi acquistare da Tricosmesi Store tutto quello che ti serve per avere: 
    • Capelli più sani e belli: passando dall’Hair Care, allo Styling, fino alla Colorazione con una vastissima scelta di tonalità di diverse linee professional.
    • Nails sempre in ordine: con smalto semipermanente in 120 diverse. nuances, preparatori e primer, sgrassanti e remover.
    • Cosmetici di ultima generazione: dedicati alla cura del viso, del corpo e naturalmente alla protezione contro i danni del sole.  
    • Accessori che fanno la differenza: una selezione di Phon e Piastre professionali.

      Visita il nostro Store e trova i prodotti che più si adattano alle tue esigenze. 

Tricosmesi

← Post precedenti Nuovi post →


Commento


  • Azienda seria e molto competente.

    Giuseppe il

Lascia un commento