Cura Capelli

Cura Capelli


Scopri il Complesso Anticaduta 032 di Tricosmesi: la soluzione per capelli sani e forti

Tricosmesi è il brand di riferimento per chi cerca prodotti per la cura dei capelli di alta qualità. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore, abbiamo sviluppato il Complesso Anticaduta 032, il nostro prodotto top per la prevenzione della caduta dei capelli e la promozione della loro salute.

Benefici del Tricosmesi Complesso Anticaduta 032
  • Rinforza i capelli: grazie alla sua formula ricca di principi attivi naturali, il Complesso Anticaduta 032 agisce sulle radici dei capelli per renderli più forti e resistenti alla caduta.
  • Nutre il cuoio capelluto: la sua azione nutriente dona al cuoio capelluto tutti i nutrienti necessari per una corretta crescita dei capelli.
  • Stimola la ricrescita: la sua azione stimolante aiuta a favorire la ricrescita dei capelli in modo naturale.
Come utilizzare il Complesso Anticaduta 032 di Tricosmesi

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare il Tricosmesi Complesso Anticaduta 032 regolarmente. Applicare la lozione direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente con le dita per favorire l'assorbimento dei principi attivi.

Acquista subito il Complesso Anticaduta 032 se vuoi prevenire la caduta dei capelli e mantenere la loro salute, in pochi giorni lo riceverai comodamente a casa tua.

 

Visita il nostro sito web per acquistare il Tricosmesi Complesso Anticaduta 032.

 

Leggi di più →

Come curare i capelli fragili: Keraoil K21

Se sei in cerca di un alleato per curare i capelli fragili, per i capelli privi di corpo o per i capelli sottoposti a trattamenti aggressivi come permanenti, colpi di sole, tinte e decolorazioni, sei nel posto giusto!

Capelli fragili o capelli colorati? 

Vi presentiamo Keraoil - K21. Un prodotto professionale firmato Tricosmesi,  nato per soddisfare le esigenze di chi ha capelli devitalizzati e privi di corpo. La formula di questo Olio Ristrutturante, appositamente creata per la cura di capelli delicati e fragili, è ideale anche per il trattamento di capelli colorati. 

Come agisce Keraoil K21

Keraoil - K21 grazie ai suoi principi attivi ad effetto cheratinizzante producono un effetto antistress, ideale sui capelli devitalizzati e privi di corpo.

Inoltre la benefica azione nutriente dell’olio, rende i capelli ancora più morbidi e lucenti, ridando loro corpo e facilitando così la piega a phon e la pettinatura.

Il segreto dell’olio Ristrutturante

 A base di sostanze elettive con un elevato potere nutriente, l’olio Ristrutturante Keraolil K21 contiene due ingredienti che garantiscono la sua efficacia: 

  • il Luppolo (Humulus Lupulus): famoso per favorire l’attività metabolica cellulare del cuoio capelluto e per i suoi effetti rigeneranti cutanei e stimolanti la neo-formazione dei bulbi. Effetti particolarmente efficaci sulla crescita dei capelli.
    Inoltre l’elevato contenuto di aminoacidi e la presenza di sostanze fitoormonali si uniscono all’azione antiossidante antinfiammatoria dei flavonoidi.
  • il Timo (Thymus vulgaris): le sue proprietà fortificanti e purificanti risultano molto utili sui capelli trattati e fragili. Non solo è in grado di ridare vigore, elasticità e lucidità ai capelli fragili, ma pulisce anche a fondo il cuoio capelluto, regolando le secrezioni di sebo e calmando la cute arrossata e pruriginosa.

I Consigli dell’esperto

Se desideri dare maggior corpo e volume ai tuoi capelli, ti consigliamo di unire lo SC Shampoo Coadiuvante Anticaduta a K21 Keraoil Olio Ristrutturante, in misura 1 a 2, servendoti di un dosatore.

Procedi massaggiando e distribuendo uniformemente il prodotto mixato, lasciandolo in posa 2/3 minuti. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida e non rimane che procedere alla piega desiderata e godersi l’effetto di capelli forti e sani  

Ricordiamo che si tratta di prodotti professionali altamente concentrati, quindi basterà una piccola quantità di prodotto per raggiungere i risultati desiderati. Mediamente, ad una persona con capelli lunghi, servono circa 6g di prodotto per una detersione ideale di cute e capelli. 

    Trovi l'Olio Ristrutturante Keraoil K21 in esclusiva sul nostro shop. 

    Affidati a prodotti professionali e garantiti da anni di esperienza e consulenze e sul campo. Affidati a Tricosmesi: SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA TRICOSMESI

    Leggi di più →